Regione Autonoma della Sardegna

Portale Istituzionale

Avviso Pubblico per la concessione di riduzioni TARI 2021 per le utenze non domestiche interessate da chiusure obbligatorie emergenza Covid-19

Pubblicata il 06/10/2021

L’Amministrazione Comunale ha disposto, ai sensi della deliberazione C.C. n. 12 del 30/06/2021, la concessione di riduzioni sulla Tassa Rifiuti (TARI) per le utenze non domestiche (UND), interessate da  chiusure obbligatorie dell'attività, nei primi sei mesi dell'anno 2021, per effetto di provvedimenti autoritativi statali, regionali o locali, adottati a causa dell'emergenza Covid-19.
Con determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 31 del 06/10/2021 è stato approvato l'Avviso pubblico e il modello di domanda.

Tutti soggetti interessati che intendono partecipare, dovranno far pervenire,  entro e non oltre il giorno 21 Ottobre 2021, apposita domanda utilizzando il modello Allegato B.

Si riportano in allegato:
- AVVISO PUBBLICO contenente tutte le informazioni necessarie;
- MODELLO DI DOMANDA in formato editabile.

Allegato Riduzioni TARI_2021_UND_Cheremule_AVVISO.pdf 733.96 KB
Allegato Riduzioni TARI_2021_UND_Cheremule_DOMANDA.doc 45 KB