Regione Autonoma della Sardegna

Portale Istituzionale

VACCINAZIONI COVID 19

Pubblicata il 01/12/2021

Si informano i cittadini che presso l’HUB di Thiesi prosegue la vaccinazione contro il coronavirus.
E' possibile richiedere la prima e/o la seconda dose per chi non ha ancora completato il ciclo e la  terza dose “booster” per  gli  over 40 e fragili, purché siano trascorsi almeno 5 mesi dalla seconda dose.
Gli interessati sono invitati a recarsi negli uffici del comune di residenza per iscriversi nell'elenco, lasciando un recapito telefonico (preferibilmente un cellulare)  e per ritirare  il modulo di consenso che dovrà essere presentato all'HUB, con la fotocopia della carta d’identità e della tessera sanitaria.
Gli uffici comunali provvederanno a trasmettere periodicamente l'elenco all'HUB di Thiesi, che si occuperà di contattare telefonicamente l’utenza.
In questo Comune le iscrizioni si raccolgono al piano terra - Ufficio Affari Generali, tutti i giorni, con orario 9 - 13.