Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Affari generali, Anagrafe, Elettorale, Stato Civile, Protocollo
Gestisce le attività amministrative generali e i servizi demografici, assicurando la gestione dell’anagrafe, dello stato civile, delle elezioni e del protocollo comunale.
Ragioneria e Tributi
Si occupa della gestione economica e finanziaria del Comune, comprese la redazione del bilancio e la riscossione dei tributi locali, assicurando l’equilibrio finanziario dell’ente.
Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Biblioteca
Offre servizi di assistenza sociale alla comunità, si occupa della gestione dei servizi scolastici e della promozione delle attività culturali, inclusa la gestione della biblioteca comunale.
Tecnico, Urbanistica, Lavori Pubblici, SUAP
Si occupa della gestione tecnica del territorio, delle pratiche urbanistiche e edilizie, delle opere pubbliche e delle attività produttive tramite lo Sportello Unico (SUAP).